Di
Terza giornata del campionato di B2, il girone H propone la sfida tra Volleyrò Casal de’ Pazzi e Icom C88 Volley Cisterna. Si gioca a Roma questo sabato è sarà il Volleyrò il prossimo avversario della compagine cisternese guidata da Marco Saccucci.
Le romane, sotto la guida di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini, sono a sei punti nel girone H dopo le prime due gare: vittoria esterna sul campo del Margutta Civitavecchia e casalinga contro Volley Terracina.
Icom C88, forte di due vittorie, avrà davanti un altro test importante da superare. Per Coach Saccucci il Volleyrò è anche una vecchia (ma non troppo) conoscenza, avendo occupato la panchina delle romane proprio nella scorsa stagione.
Presto per poter fare il punto, dopo sole due tornate, ma il match di domani sarà una sfida interessante, con due delle squadre che hanno iniziato bene la stagione. Gara che ovviamente modificherà il vertice classifica provvisoria del girone.
Coach Saccucci:
Bene quanto fatto finora da Orsi e compagne, che hanno dato prova di carattere nell’ultimo match casalingo contro PGS San Paolo Cagliari e che punteranno a ripetersi nella trasferta romana di sabato.
Campionato tutto da giocare e da vivere, con la massima concentrazione e sfoderando tutte le frecce del proprio arco. Match previsto per domani (sabato) alle ore 16:00 al Pala Euronics Andrea Scozzese.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…