Di
1 Zingel
2 Catellani
3 Mattei
4 Miselli
5 Santini
6 Dolfo
7 Pinelli
8 Santangelo
9 Magnani
10 Bellini
11 Cagni
12 Scarpi
13 Ippolito
16 Morgese
Tra accordi in spogliatoio e vecchie tradizioni da rispettare, anche quest’anno sono stati decisi i numeri della Conad.
I ragazzi hanno già iniziato da ormai una settimana il periodo di allenamenti con coach Bosco.
Dopo la prima, intensa, settimana di piscina e sala pesi, la rosa reggiana prende una forma ancor più definita coi numeri di maglia. Tra i giocatori c’è chi è un affezionato, quasi come il numero fosse una parte di sé, e chi invece un po’ meno, forse solo scaramantico.
Questi, in ogni caso, sono i numeri che dalla prima partita del prossimo 20 ottobre contro Cantù rappresenteranno Reggio nella stagione 2019/20 della serie A2 Credem banca.
Pare anche, a sentire lo schiacciatore Alberto Bellini, che l’assegnazione dei numeri sia stata pacifica e senza scomode sovrapposizioni. « – afferma Bellini –.
« – ha continuato – l
Coach Bosco ha messo fin da subito in chiaro quale sia la chiave di volta per il successo: lavorare, lavorare e lavorare, sempre alla ricerca del miglioramento. Una nomea confermata anche da chi lo conosce, come collega o come allenatore.
garantisce Bellini
(
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…