I numeri della Canovi Coperture Sassuolo

Di

Dopo il raduno dello scorso 19 agosto e l’intenso lavoro della settimana appena terminata, le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo si stanno godendo un weekend di meritato riposo e domani, lunedì 26, riprenderanno la loro preparazione.

Intanto è arrivato anche il momento di scoprire quali numeri vestiranno le nostre ragazze della Canovi Coperture Sassuolo nella stagione 2019/2020.

Partiamo da Tatijana Fucka, che nella sua prima stagione a Sassuolo vestirà la maglia numero 1. Il 2 poggerà sulle spalle di Emma Falcone, che lo indossa fin dalla sua prima stagione a Sassuolo. Conferme anche per quanto riguarda Adhu Malual, che continuerà a vestire la maglia numero 3. Il 5 verrà indossato da Aneta Zojzi, mentre Rebecka Fucka ha scelto per questa stagione il numero 6. La maglia numero 7 sarà invece di Martina Ghezzi.

Come nelle ultime due stagioni, Lea Cvetnic vestirà la maglia numero 9. Fedelissima al suo numero è anche Giulia Pincerato, che – dopo due stagioni con la maglia numero 16 – ritornerà quest’anno al numero 10, lo stesso indossato nella sua prima avventura a Sassuolo. Cambio anche per quanto riguarda Benedetta Mambelli, che quest’anno indosserà la maglia numero 11.

Ritorno alle origini per Francesca Fava, che ha scelto il 12, numero con cui aveva esordito in Serie A nella stagione 2014 – 2015. La maglia numero 13 sarà invece di Laura Pasquino.

Chiude la rosa con il 15 Serena Scognamillo, fedelissima al numero che veste ormai da molte stagioni.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025