Di
Sky annuncia di aver acquisito i diritti di trasmissione dei Mondiali per Club maschili e femminili, il FIVB Volleyball Club World Championships 2019.
Entrambe le manifestazioni si giocheranno dal 3 all’8 dicembre, il torneo maschile a Betim, in Brasile, quello femminile a Shaoxing, in Cina. Sky sarà l’Official Broadcaster per entrambe le manifestazioni e trasmetterà tutte le partite delle squadre italiane, le semifinali e le finali. Quattro le formazioni che si contenderanno il titolo nel mondiale maschile, che vedrà ai nastri di partenza anche un’italiana, la Lube Civitanova, campione d’Europa. Otto, invece, le partecipanti a quello femminile, con due italiane al via, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.
Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena (canale 204).
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…