Di
Trascorsa la seconda settimana di allenamenti , la Rinascita Lagonegro inizia a prender confidenza con il palasport di Lauria e si iniziano a vedere i primi salti. Doppie sedute con due giorni liberi e 5 di lavoro per i biancorossi che dalla settimana prossima inizieranno a confrontarsi anche con il campo. Sono infatti previste una serie di allenamenti congiunti fino all’inizio della stagione fissata il 20 ottobre per la trasferta a Bergamo.
Nel calendario dei primi incontri “non ufficiali” si inizierà con il solito allenamento congiunto “di lusso” contro il Vibo di mister Cichello, formazione che milita nella Superlega e che ospiterà gli uomini di Falabella il prossimo venerdì 13 settembre al Pala Valentia per il primo allenamento congiunto della stagione. Il Palasport di Lauria aprirà i battenti ai tifosi il 18 settembre per la gara contro la GoEnergy di Corigliano , formazione che milita nel campionato di A3.
– spiega il preparatore fisico Vincenzo Ghizzoni – conclude Ghizzoni.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…