Di
Trascorsa la seconda settimana di allenamenti , la Rinascita Lagonegro inizia a prender confidenza con il palasport di Lauria e si iniziano a vedere i primi salti. Doppie sedute con due giorni liberi e 5 di lavoro per i biancorossi che dalla settimana prossima inizieranno a confrontarsi anche con il campo. Sono infatti previste una serie di allenamenti congiunti fino all’inizio della stagione fissata il 20 ottobre per la trasferta a Bergamo.
Nel calendario dei primi incontri “non ufficiali” si inizierà con il solito allenamento congiunto “di lusso” contro il Vibo di mister Cichello, formazione che milita nella Superlega e che ospiterà gli uomini di Falabella il prossimo venerdì 13 settembre al Pala Valentia per il primo allenamento congiunto della stagione. Il Palasport di Lauria aprirà i battenti ai tifosi il 18 settembre per la gara contro la GoEnergy di Corigliano , formazione che milita nel campionato di A3.
– spiega il preparatore fisico Vincenzo Ghizzoni – conclude Ghizzoni.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…