Di
Finalmente si apre il sipario su questa nuova Serie A3 Credem Banca per i leoni dell’HRK Motta di Livenzadi coach Barbon, che domenica alle 18:00 sfideranno la ViViBanca Torino lontani dalle mura amiche del PalaGrassato. I biancoverdi si dicono pronti e carichi a questo appuntamento, e partiranno verso il Piemonte con la voglia di continuare quanto fatto vedere l’anno scorso e durante tutta la pre-season.
Ad aspettarli, una squadra giovane ma ben attrezzata guidata da coach Lorenzo Simeon, che potrà fare affidamento sulla “storica” guardia biancorossa. Con molta probabilità infatti, i padroni di casa – con qualche problemino influenzale – scenderenno in campo con: Filippi e Gerbino sulla diagonale principe, a darsi man forte in posto quattro ci saranno Galliani e Del Campo, al centro il capitano Mazzone e Mellano, Martina libero. La risposta di Motta sembra chiara: Capitan Visentin in regia e Albergati opposto, Gamba e Saibene le bande, Zanini e Fabi al centro, Lollato libero.
Questo il commento di coach Barbon sulla primissima uscita biancoverde: ““.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…