Di
Finalmente si apre il sipario su questa nuova Serie A3 Credem Banca per i leoni dell’HRK Motta di Livenzadi coach Barbon, che domenica alle 18:00 sfideranno la ViViBanca Torino lontani dalle mura amiche del PalaGrassato. I biancoverdi si dicono pronti e carichi a questo appuntamento, e partiranno verso il Piemonte con la voglia di continuare quanto fatto vedere l’anno scorso e durante tutta la pre-season.
Ad aspettarli, una squadra giovane ma ben attrezzata guidata da coach Lorenzo Simeon, che potrà fare affidamento sulla “storica” guardia biancorossa. Con molta probabilità infatti, i padroni di casa – con qualche problemino influenzale – scenderenno in campo con: Filippi e Gerbino sulla diagonale principe, a darsi man forte in posto quattro ci saranno Galliani e Del Campo, al centro il capitano Mazzone e Mellano, Martina libero. La risposta di Motta sembra chiara: Capitan Visentin in regia e Albergati opposto, Gamba e Saibene le bande, Zanini e Fabi al centro, Lollato libero.
Questo il commento di coach Barbon sulla primissima uscita biancoverde: ““.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…