Di
La splendida location di Villa Frattina è stata la cornice per la presentazione delle divise da gioco 2019-20 dellaHRK Motta, per il secondo anno consecutivo targate promosport by Joma.
La nuova “pelle” dei biancoverdi meritava di essere presentata in un posto davvero suggestivo, ed è stato possibile grazie alla nuova partnership che sveleremo a giorni. La Villa ha una storia importante che parte da lontano proprio come la nostra società.
Pallavolo Motta ci tiene a dare rilievo alle eccellenze del territorio, così come alle eccellenze degli sponsor che accompagnano la società Mottense.
Entrando nel dettaglio della divisa da gara, si cerca la continuità: il simbolo del Leone ben visibile sulle maglie, i colori bianco e verde a fare da padroni, con l’aggiunta di giallo e arancione per i liberi. C’è più spazio per gli sponsor, che sostengono e apprezzano questo tipo di collaborazione commerciale. Nessuno stravolgimento quindi, puntando a sviluppare un’identità di brand HRK Motta di Livenza, che sia ben precisa e riconoscibile.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…