Di
La splendida location di Villa Frattina è stata la cornice per la presentazione delle divise da gioco 2019-20 dellaHRK Motta, per il secondo anno consecutivo targate promosport by Joma.
La nuova “pelle” dei biancoverdi meritava di essere presentata in un posto davvero suggestivo, ed è stato possibile grazie alla nuova partnership che sveleremo a giorni. La Villa ha una storia importante che parte da lontano proprio come la nostra società.
Pallavolo Motta ci tiene a dare rilievo alle eccellenze del territorio, così come alle eccellenze degli sponsor che accompagnano la società Mottense.
Entrando nel dettaglio della divisa da gara, si cerca la continuità: il simbolo del Leone ben visibile sulle maglie, i colori bianco e verde a fare da padroni, con l’aggiunta di giallo e arancione per i liberi. C’è più spazio per gli sponsor, che sostengono e apprezzano questo tipo di collaborazione commerciale. Nessuno stravolgimento quindi, puntando a sviluppare un’identità di brand HRK Motta di Livenza, che sia ben precisa e riconoscibile.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…