Di
La splendida location di Villa Frattina è stata la cornice per la presentazione delle divise da gioco 2019-20 dellaHRK Motta, per il secondo anno consecutivo targate promosport by Joma.
La nuova “pelle” dei biancoverdi meritava di essere presentata in un posto davvero suggestivo, ed è stato possibile grazie alla nuova partnership che sveleremo a giorni. La Villa ha una storia importante che parte da lontano proprio come la nostra società.
Pallavolo Motta ci tiene a dare rilievo alle eccellenze del territorio, così come alle eccellenze degli sponsor che accompagnano la società Mottense.
Entrando nel dettaglio della divisa da gara, si cerca la continuità: il simbolo del Leone ben visibile sulle maglie, i colori bianco e verde a fare da padroni, con l’aggiunta di giallo e arancione per i liberi. C’è più spazio per gli sponsor, che sostengono e apprezzano questo tipo di collaborazione commerciale. Nessuno stravolgimento quindi, puntando a sviluppare un’identità di brand HRK Motta di Livenza, che sia ben precisa e riconoscibile.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…