Di
Praticamente passata la prima settimana di lavoro della HRK Motta, che dopo il benvenuto del presidente De Bortoli e del Ds Carniel di lunedì scorso, si è subito messa a disposizione di coach Barbon, del nuovo allenatore in seconda Daniel Cornacchia e del nuovo preparatore fisico Andrea Dotto.
Settimana di lavoro intenso fatto di sedute sia mattutine che pomeridiane come ci spiega lo stesso Barbon : “.”
Anche per il capitano le prime sensazioni sono molto buone: “”
Queste le parole del “guru” Renato Barbon e di Marco Visentin dopo questa prima settimana di lavoro in palestra e in sala pesi.
Non ci resta che aspettare i primi appuntamenti per vedere la HRK Motta in campo e avere le prime indicazioni anche se siamo solo all’inizio e i carichi di lavoro di certo si faranno sentire.
Si inizia sabato 7 settembre tra le mura amiche del PalaGrassato contro la Tinet GoryWine Prata e poi venerdì 13 settembre sempre in casa contro l’Invent San Donà.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…