Di
Quando i giornalisti gli chiesero a chi dedicava il secondo posto della World Cup, Vital Heynen rimase sul vago, con quel suo fare un po’ rude e un po’ burbero pieno di spigoli:
In un tweet del 18 ottobre scorso Heynen chiese ai suoi follower di raccontargli le loro storie: lui avrebbe premiato con la medaglia quella che lo avrebbe più emozionato.
E oggi si è scoperto che la medaglia andrà a Jakub Procanin, un giocatore polacco di pallavolo che a soli 23 anni è stato costretto a combattere una forma di cancro estremamente aggressiva: il male lo ha attaccato alle ossa della mano sinistra che gli è stata amputata. Le cure inizialmente lo hanno aiutato ma il male si è ripresentato e il giovane è in continua terapia. Nel frattempo è in attesa per una mano artificiale e nonostante la grave menomazione fisica non rinuncia a giocare a volley: è il capitano di una squadra di terza divisione del campionato polacco, l’MKS MOSiR Jaslo
Heynen ha incontrato Jakub e gli ha donato la sua medaglia:
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…