Green Warriors in cerca di riscatto: domenica trasferta a Talmassons

Foto: Volley Sassuolo

Di

Andare avanti: è questo l’obiettivo in casa Green Warriors Sassuolo, che a nemmeno ventiquattro ore dalla sconfitta nel derby contro Montale è già tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro Talmassons, valida per la quindicesima giornata di Regular Season. Domenica 29, le ragazze di Enrico Barbolini chiuderanno in Friuli il tour de force, che le vedrà scendere in campo tre volte nel giro di sette giorni.

Le neroverdi sono sicuramente protagoniste di un periodo particolarmente complesso: le ultime due sconfitte casalinghe rimediate contro Olbia e Montale hanno relegato la compagine sassolese all’ultimo posto in classifica generale, a pari punti con le prossime avversarie di Talmassons e con Cutrofiano. La classifica è comunque ancora apertissima, con cinque formazioni tutte raggruppate nel giro di tre punti ed il quinto posto distante cinque lunghezze soltanto. La sfida di domenica contro Talmassons darà sicuramente indicazioni importanti in questo senso e per la Green Warriors Sassuolo sarà fondamentale tornare da Udine con punti pesanti, che farebbero bene sia alla classifica sia – soprattutto – all’umore.

A fare il punto sulla situazione neroverde è coach Enrico Barbolini che parte ovviamente dalla partita di ieri contro Montale:

Passando poi alla partita contro Talmassons, Barbolini commenta:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025