Di
Andare avanti: è questo l’obiettivo in casa Green Warriors Sassuolo, che a nemmeno ventiquattro ore dalla sconfitta nel derby contro Montale è già tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro Talmassons, valida per la quindicesima giornata di Regular Season. Domenica 29, le ragazze di Enrico Barbolini chiuderanno in Friuli il tour de force, che le vedrà scendere in campo tre volte nel giro di sette giorni.
Le neroverdi sono sicuramente protagoniste di un periodo particolarmente complesso: le ultime due sconfitte casalinghe rimediate contro Olbia e Montale hanno relegato la compagine sassolese all’ultimo posto in classifica generale, a pari punti con le prossime avversarie di Talmassons e con Cutrofiano. La classifica è comunque ancora apertissima, con cinque formazioni tutte raggruppate nel giro di tre punti ed il quinto posto distante cinque lunghezze soltanto. La sfida di domenica contro Talmassons darà sicuramente indicazioni importanti in questo senso e per la Green Warriors Sassuolo sarà fondamentale tornare da Udine con punti pesanti, che farebbero bene sia alla classifica sia – soprattutto – all’umore.
A fare il punto sulla situazione neroverde è coach Enrico Barbolini che parte ovviamente dalla partita di ieri contro Montale:
Passando poi alla partita contro Talmassons, Barbolini commenta:
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…