Di
Andare avanti: è questo l’obiettivo in casa Green Warriors Sassuolo, che a nemmeno ventiquattro ore dalla sconfitta nel derby contro Montale è già tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro Talmassons, valida per la quindicesima giornata di Regular Season. Domenica 29, le ragazze di Enrico Barbolini chiuderanno in Friuli il tour de force, che le vedrà scendere in campo tre volte nel giro di sette giorni.
Le neroverdi sono sicuramente protagoniste di un periodo particolarmente complesso: le ultime due sconfitte casalinghe rimediate contro Olbia e Montale hanno relegato la compagine sassolese all’ultimo posto in classifica generale, a pari punti con le prossime avversarie di Talmassons e con Cutrofiano. La classifica è comunque ancora apertissima, con cinque formazioni tutte raggruppate nel giro di tre punti ed il quinto posto distante cinque lunghezze soltanto. La sfida di domenica contro Talmassons darà sicuramente indicazioni importanti in questo senso e per la Green Warriors Sassuolo sarà fondamentale tornare da Udine con punti pesanti, che farebbero bene sia alla classifica sia – soprattutto – all’umore.
A fare il punto sulla situazione neroverde è coach Enrico Barbolini che parte ovviamente dalla partita di ieri contro Montale:
Passando poi alla partita contro Talmassons, Barbolini commenta:
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…