Di
È rientrato a casa solo per poche ore Tommaso Stefani, fresco vincitore del Campionato del Mondo con la nazionale Under 19 guidata da Vincenzo Fanizza, ma non poteva esimersi dal festeggiare con i ragazzi, genitori e dirigenti della Pallavolo Sestese e i molti sestesi intervenuti. Presente anche il Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi che ha voluto far sentire la vicinanza anche delle istituzioni per un avvenimento così importante.
“” commenta felice il presidente Angiolo Berti. “” aggiunge il Direttore Tecnico Alessandro Pinna.
“” commenta Dimitri Bessi, Responsabile Rapporti Istituzionali.
Ora Tommaso ripartirà per Ravenna dove lo attendono i nuovi compagni di squadra della Porto Robur Costa Ravenna e il coach Bonitta.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…