Di
È rientrato a casa solo per poche ore Tommaso Stefani, fresco vincitore del Campionato del Mondo con la nazionale Under 19 guidata da Vincenzo Fanizza, ma non poteva esimersi dal festeggiare con i ragazzi, genitori e dirigenti della Pallavolo Sestese e i molti sestesi intervenuti. Presente anche il Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi che ha voluto far sentire la vicinanza anche delle istituzioni per un avvenimento così importante.
“” commenta felice il presidente Angiolo Berti. “” aggiunge il Direttore Tecnico Alessandro Pinna.
“” commenta Dimitri Bessi, Responsabile Rapporti Istituzionali.
Ora Tommaso ripartirà per Ravenna dove lo attendono i nuovi compagni di squadra della Porto Robur Costa Ravenna e il coach Bonitta.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…