Di
È rientrato a casa solo per poche ore Tommaso Stefani, fresco vincitore del Campionato del Mondo con la nazionale Under 19 guidata da Vincenzo Fanizza, ma non poteva esimersi dal festeggiare con i ragazzi, genitori e dirigenti della Pallavolo Sestese e i molti sestesi intervenuti. Presente anche il Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi che ha voluto far sentire la vicinanza anche delle istituzioni per un avvenimento così importante.
“” commenta felice il presidente Angiolo Berti. “” aggiunge il Direttore Tecnico Alessandro Pinna.
“” commenta Dimitri Bessi, Responsabile Rapporti Istituzionali.
Ora Tommaso ripartirà per Ravenna dove lo attendono i nuovi compagni di squadra della Porto Robur Costa Ravenna e il coach Bonitta.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…