Di
Grande entusiasmo stamattina all’arrivo della Cucine Lube Civitanova campione del Mondo all’Eurosuole Forum: atterrati a Roma poco dopo le 7 di mattina, i cucinieri hanno raggiunto le Marche verso le 11.30. Il capitano Osmany Juantorena è stato il primo a scendere dal pullman con il trofeo in mano, a seguire tutti i compagni di squadra e lo staff: all’ingresso nell’impianto civitanovese bandiere, coriandoli e striscioni dei tifosi biancorossi che, nonostante l’orario lavorativo e la giornata feriale, non sono mancati per celebrare subito il rientro dei nuovi campioni iridati.
Ad attendere la Cucine Lube, il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica, insieme all’assessore allo Sport, Maika Gabellieri: l’amministrazione comunale ha premiato la presidente Simona Sileoni con una targa celebrativa e ogni membro di squadra e staff con un simpatico “Diploma da Campione del Mondo”, a mo’ di cerimonia universitaria.
– ha detto la presidente Simona Sileoni –
– ha spiegato il vice presidente Albino Massaccesi –
– ha raccontato il ds Beppe Cormio –
– queste le parole di coach Fefè De Giorgi – . Infine le chiare parole del capitano, Osmany Juantorena: .
(
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…