Di
Quarto posto in classifica nel Girone Bianco al giro di boa con vittoria nel derby e sigillo sull’imbattilità casalinga. Nell’ultima giornata di andata della Regular Season, la GoldenPlast Civitanova si è regalata 3 punti d’oro per la classifica grazie a un’ottima prova corale contro la Gibam Fano dell’ex Nicola Cecato.
Il settimo successo stagionale è valso un balzo a 20 punti nella classifica del gruppo, in coabitazione con la Tipiesse Cisano Bergamasco, che è quinta. I biancazzurri hanno un ritardo dalla vetta di 4 punti e possono amministrare 4 lunghezze di vantaggio sulla BAM Cuneo e sulla stessa Gibam Fano.
Il 2019 si chiude con il sorriso per il tecnico Gianni Rosichini, che ha visto nel team quel mix di ardore agonistico e lucidità mancato a Brugherio. Il gruppo biancazzurro si è saputo compattare e la regia di Pier Paolo Partenio ha messo in condizione i compagni di bersagliare una rivale di spessore come la Gibam Fano, reduce da una prestazione monstre contro Cuneo.
Allenatore Gianni Rosichini: “!”.
Palleggiatore Pier Paolo Partenio: “”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…