Di
Pomeriggio di sport ed emozioni, quello di lunedì 19 agosto, nello stadio Marina Ad Nives di Schiavonea. Ospite d’onore, il tecnico Rino Gattuso.
Tanto pubblico, campo pieno di giovani calciatori della scuola calcio Forza Ragazzi, ma altrettanto entusiasmo sulle tribune tra appassionati, milanisti doc e tifosi marinari. Lo scatto allegato è particolare. Insieme due ragazzi appassionati di sport che ci rendono orgogliosi. Rino Gattuso, campione di umanità prima che sul campo, con il nostro Daniele Lavia.
Lo schiacciatore azzurro, ormai sempre più protagonista nel panorama del volley non solo nazionale ha partecipato alla giornata con entusiasmo, raccogliendo l’abbraccio nemmeno troppo ideale dei tanti sportivi presenti.
Ecco le sensazioni del giovane ma ormai smaliziato atleta che ha esordito in A con la maglia rossonera indosso: «».
Presenti alla giornata anche il presidente della goEnergy, Natalino Gallo ed il direttore sportivo Pino De Patto.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…