GoEnergy Corigliano: arriva l’Avimecc Modica

Foto LVM

Di

Tutto pronto in casa GoEnergy Volley. Al PalaCorgliano alle diciotto di domani, si disputerà la gara tra la squadra di casa e la Avimecc Modica. , nel quale si affrontano due formazioni di valore e con in rosa elementi di qualità. Non un derby del sud, ma certamente una partita particolare, che vede di fronte due formazioni che rappresentano, degnamente, in un torneo a caratura nazionale, Calabria e Sicilia.

Pino De Patto, il direttore sportivo della squadra, sul momento della GoEnergy :«.»

Atmosfera positiva per un gruppo sempre più coeso. Ancora De Patto :«».

Prevista una buona affluenza di pubblico sulle tribune del PalaCorigliano. La squadra di alla classifica, in coabitazione con la squadra a punteggio pieno che finora ha concesso solo un set in tre incontri e con la sosta già scontata. Modica, formazione siciliana guidata dal tecnico Giuseppe Bua è a quota quattro punti, frutto di due vittorie al quinto set. Otto parziali vinti, dieci i set persi. Domenica scorsa sconfitta per tre ad uno a Reggio contro Palmi.

Gli arbitri dell’incontro saranno Pietro Alessandro Cavalieri e Antonio Gaetano. Sarà possibile seguire la gara su e nei giorni successivi su Tele A1 Corigliano visibile al canale 72 del digitale terreste. Aggiornamenti live costanti sui canali social della squadra rossonera.

Si ricorda inoltre che domani si celebra la “Giornata Mondiale in ricordo delle Vittime della strada” e che la lega volley sostiene l’avvenimento dando voce all’iniziativa e garantendo la massima visibilità su tutti i propri canali social.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025