Di
Lo scorso venerdì 20 dicembre, a pochi giorni dal vivo dei festeggiamenti natalizi, gli atleti della Conad Reggio hanno fatto visita agli ospiti della casa protetta di Cavriago (via Aspromonte 1). Con l’aiuto di tutto lo staff, che ringraziamo per l’ospitalità, i ragazzi hanno portato una ventata di allegria nella struttura, una sorpresa che ha ravvivato la mattinata.
Non solo, con tanto di cappellino da Babbo Natale gli atleti hanno regalato agli ospiti i panettoni gentilmente offerti dal punto vendita Conad di Cavriago di via Arduini. – ha detto il delegato al marketing e comunicazione del Volley Tricolore, Loris Migliari –
Hanno partecipato all’iniziativa anche Nazzaro Portioli, responsabile del punto vendita Conad di Cavriago, insieme a Samuele Rondanini in rappresentanza della società titolare della gestione. – ha detto Portioli –
– ha commentato Rondanini –
Subito dopo le feste, gli atleti del Tricolore saranno impegnati nell’ultimo incontro della fase d’andata in serie A2 Credem banca. Giovedì 26 dicembre, Santo Stefano, la Conad Reggio sarà in trasferta a Siena per affrontare alle 18 l’Emma Villas Aubay sul campo del PalaEstra.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…