Di
Un argento che vale oro. Il tecnico Alberto Giuliani è tornato in Italia con un secondo posto ai Campionati Europei con la Nazionale Slovena. Un risultato che riempie d’orgoglio il ct marchigiano anche se, come dichiarato in un intervista rilasciata a “, si dice rammaricato per la sconfitta in finale.
Alberto Giuliani torna a casa da Parigi con la al collo. È vicecampione d’Europa: la sua Slovenia non ce l’ha fatta a superare in finale la Serbia, ma il secondo gradino del podio resta un traguardo di prestigio. Per lui e per la Nazionale di questo Paese.
Alberto Giuliani, dopo il primo set vinto, c’è un po’ di rammarico per com’è andata a finire la gara contro i serbi? «».
Nel complesso avete disputato un grande torneo… «».
Cosa le resterà di questa esperienza? «».
Cosa ne pensa, da tifoso, dell’Europeo azzurro? «».
E da allenatore? «».
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…