Di
Un argento che vale oro. Il tecnico Alberto Giuliani è tornato in Italia con un secondo posto ai Campionati Europei con la Nazionale Slovena. Un risultato che riempie d’orgoglio il ct marchigiano anche se, come dichiarato in un intervista rilasciata a “, si dice rammaricato per la sconfitta in finale.
Alberto Giuliani torna a casa da Parigi con la al collo. È vicecampione d’Europa: la sua Slovenia non ce l’ha fatta a superare in finale la Serbia, ma il secondo gradino del podio resta un traguardo di prestigio. Per lui e per la Nazionale di questo Paese.
Alberto Giuliani, dopo il primo set vinto, c’è un po’ di rammarico per com’è andata a finire la gara contro i serbi? «».
Nel complesso avete disputato un grande torneo… «».
Cosa le resterà di questa esperienza? «».
Cosa ne pensa, da tifoso, dell’Europeo azzurro? «».
E da allenatore? «».
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…