Di
Archiviata la terza giornata di ritorno del Campionato di A2 per le azzurrine del Club Italia CRAI è tempo di tornare in campo. Domani sera alle 19.30 le giovani della formazione federale saranno impegnate al PalaCoim di Offanengo (CR) per il sesto appuntamento con il progetto “Club Italia in tour”.
La partita, vero e proprio spartiacque del campionato “parallelo” con le formazioni di B1 che prevede 12 giornate, offrirà l’occasione per un allenamento importante per le azzurrine in vista della prossima giornata della regular season. Un’amichevole che si preannuncia dal ritmo intenso: Offanengo è al quinto posto della classifica del Girone B del Campionato di B1 a soli 4 punti di distacco dalla prima posizione.
Domenica, invece, il Club Italia CRAI sarà impegnato nuovamente in trasferta a Talmassons per la quarta giornata di ritorno del Campionato di A2.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…