Di
Archiviata la terza giornata di ritorno del Campionato di A2 per le azzurrine del Club Italia CRAI è tempo di tornare in campo. Domani sera alle 19.30 le giovani della formazione federale saranno impegnate al PalaCoim di Offanengo (CR) per il sesto appuntamento con il progetto “Club Italia in tour”.
La partita, vero e proprio spartiacque del campionato “parallelo” con le formazioni di B1 che prevede 12 giornate, offrirà l’occasione per un allenamento importante per le azzurrine in vista della prossima giornata della regular season. Un’amichevole che si preannuncia dal ritmo intenso: Offanengo è al quinto posto della classifica del Girone B del Campionato di B1 a soli 4 punti di distacco dalla prima posizione.
Domenica, invece, il Club Italia CRAI sarà impegnato nuovamente in trasferta a Talmassons per la quarta giornata di ritorno del Campionato di A2.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…