Di
Giovedì 12 dicembre, in occasione della prima gara casalinga stagionale di 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Itas Day” .
Itas Mutua (storico main sponsor gialloblù) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, realizzando alcune simpatiche attività che faranno sicuramente la felicità dei tifosi di Trentino Volley.
All’ingresso del palazzetto, ai fans verrà infatti distribuito un gadget per poter sostenere la squadra in maniera ancora più coreografica; inoltre, subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori della Trentino Itas lanceranno verso il pubblico la loro maglietta ufficiale.
I più fortunati potranno quindi godere di un ricordo assolutamente unico della partita a cui staranno per assistere.
Targato Itas Mutua, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell’incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un assegno di 500 euro che verrà donato alla Cooperativa Sociale ABC Irifor, che da anni si occupa di disabilità sensoriale (sordità e cecità).
(
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…