Di
Giovedì 12 dicembre, in occasione della prima gara casalinga stagionale di 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Itas Day” .
Itas Mutua (storico main sponsor gialloblù) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, realizzando alcune simpatiche attività che faranno sicuramente la felicità dei tifosi di Trentino Volley.
All’ingresso del palazzetto, ai fans verrà infatti distribuito un gadget per poter sostenere la squadra in maniera ancora più coreografica; inoltre, subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori della Trentino Itas lanceranno verso il pubblico la loro maglietta ufficiale.
I più fortunati potranno quindi godere di un ricordo assolutamente unico della partita a cui staranno per assistere.
Targato Itas Mutua, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell’incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un assegno di 500 euro che verrà donato alla Cooperativa Sociale ABC Irifor, che da anni si occupa di disabilità sensoriale (sordità e cecità).
(
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…