Di
Giovedì 12 dicembre, in occasione della prima gara casalinga stagionale di 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo di “Itas Day” .
Itas Mutua (storico main sponsor gialloblù) sarà in prima linea per sostenere la squadra gialloblù, realizzando alcune simpatiche attività che faranno sicuramente la felicità dei tifosi di Trentino Volley.
All’ingresso del palazzetto, ai fans verrà infatti distribuito un gadget per poter sostenere la squadra in maniera ancora più coreografica; inoltre, subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori della Trentino Itas lanceranno verso il pubblico la loro maglietta ufficiale.
I più fortunati potranno quindi godere di un ricordo assolutamente unico della partita a cui staranno per assistere.
Targato Itas Mutua, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell’incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un assegno di 500 euro che verrà donato alla Cooperativa Sociale ABC Irifor, che da anni si occupa di disabilità sensoriale (sordità e cecità).
(
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…