Di
Giro di boa per la Saugella Monza nell’ultima settimana di preparazione alla stagione di Reduce dalle due gare giocate nel weekend per il torneo “”, chiuso al terzo posto, la Saugella Monza di Massimo Dagioni si gode un giorno di meritato riposo prima di tuffarsi nel planning di lavoro che la accompagnerà alla prima gara della regular season, in programma al PalaVerde di Villorba, sabato 13 ottobre, alle ore 20.30, contro l’Imoco Volley Conegliano.
Per arrivare pronte all’appuntamento contro le campionesse d’Italia in carica, Ortolani e compagne sosterranno una doppia seduta nella giornata di giovedì, due allenamenti tecnici mercoledì e venerdì ed una sessione di pesi alternata al campo domani pomeriggio.
In attesa di vedere la Saugella Monza in campo in una gara ufficiale, conosciamo meglio le atlete “nuove” che faranno parte del roster rosablù. Questa settimana la rubrica “A minute with” è dedicata alla palleggiatrice delle monzesi, Isabella Di Iulio, chiamata a completare il reparto con Kasia Skorupa.
[embedded content]
Allenamenti 7 – 13 ottobre 2019 – al Seven Infinity Gorgonzola
Lunedì 7 ottobre
Libero
Martedì 8 ottobre
Ore 15.30 – 18.00 Pesi + Allenamento tecnico
Mercoledì 9 ottobre
Ore 14.30 – 17.05 Allenamento tecnico
Giovedì 10 ottobre
Ore 10.00 – 12.00 Pesi
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico
Venerdì 11 ottobre
Ore 10.00 – 12.30 Allenamento tecnico
Sabato 12 ottobre
Ore 9.30 Rifinitura al PalaVerde di Villorba
Ore 20.30 Imoco Conegliano – Saugella Monza (1a giornata andata Serie A1 femminile 2019-2020)
Domenica 13 ottobre
Libero
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…