Di
Cinque giorni di ritiro per l’under 13, l’under 14, l’under 16 e 18 A, ovvero le formazioni giovanili che mirano anche quest’anno a ripresentarsi in blocco alla fase regionale.
Le atlete delle quattro squadre di punta del vivaio della Giorgione Pallavolo tornano oggi dal ritiro di Tonezza (VI) dove oltre a dare l’avvio ufficiale alla stagione 2019/20 hanno fatto gruppo, ritrovandosi fra “vecchie” compagne di squadra e accogliendo le nuove arrivate.
La cinque-giorni è stata scandita da una seduta di allenamenti la mattina e una il pomeriggio, agli ordini del D.S. Anna Toniato e dei tecnici Cremasco, Carotta, Dengo.
(
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…