Di
Il tour della schiacciata, del sorriso e della sicurezza ferroviaria riparte da Verona. Questa mattina, nella splendida Sala degli Arazzi del palazzo di città, è stata infatti presentata la seconda tappa del
Alla presenza di Filippo Rando, Assessore allo Sport del Comune di Verona, Antonio Pagano, delle Relazioni Istituzionali dell’Ansf, Serena Russo, Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato del Compartimento Polfer per Verona e Trentino, Dino Mascalzoni del Miur, Roberto Maso, presidente del Comitato Regionale della Fipav Veneto, Stefano Bianchini, presidente del Comitato Territoriale della Fipav Verona, e Andrea “Lucky” Lucchetta, testimonial del nonché icona mondiale della pallavolo, sono stati svelati i dettagli di una due giorni da record all’ombra dell’Arena di Verona in Piazza Bra.
“ – ha esordito l’Assessore allo Sport del Comune di Verona, Filippo Rando – ”.
Compito quest’ultimo, affidato ai rappresentanti dell’Ansf e agli agenti della Polfer chiamati ad infondere i fondamenti della sicurezza ferroviaria tra i più piccoli: “ – ha dichiarato Antonio Pagano, delle Relazioni Istituzionali dell’Ansf – ”.
Una missione condivisa con gli agenti della Polfer, pronti a misurarsi sottorete per la sicurezza ferroviaria: “ – ha aggiunto Serena Russo, Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato del compartimento Polfer per Verona e Trentino – ”.
In attesa di scendere in piazza per iniziare a giocare, anche i presidenti di Comitato Regionale della Fipav Veneto, Roberto Maso, e di Comitato Territoriale della Fipav Verona, Stefano Bianchini, si sono detti soddisfatti ed emozionati per la risposta ricevuta dal territorio: “ – ha dichiarato il presidente Maso – ”.
“ – ha proseguito Stefano Bianchini – ”.
Appuntamento fissato per domani, , e quando in Piazza Bra, all’ombra della spettacolare Arena di Verona scatterà l’ora del Gioca Volley S3 in Sicurezza.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…