Gioca Volley S3 in Sicurezza, a Verona una tappa da record

Foto: Federvolley

Di

Ripartirà dalla suggestiva Piazza Bra a Verona il tour della sicurezza ferroviaria, del divertimento e della schiacciata. Appuntamento fissato per martedì 1 e mercoledì 2 ottobre quando migliaia di giovanissimi pallavolisti provenienti da tutta la provincia di Verona, daranno vita alla seconda tappa del Gioca Volley S3 in Sicurezza 2019, circuito organizzato da ANSF, Polfer e Fipav per promuovere i concetti della sicurezza ferroviaria attraverso la sana e divertente pratica del Volley S3. Un evento da record che per la prima volta si svolgerà in 2 giorni alla luce dell’entusiasmo con cui scuole e associazioni sportive del territorio hanno aderito all’iniziativa promossa da circa due mesi dal Comitato Regionale della Fipav Veneto e dal Comitato Territoriale della Fipav Verona supportate dal Comune di Verona.

Tutti in campo con Andrea “Lucky” Lucchetta alla scoperta del Volley S3 e soprattutto dei consigli che i rappresentanti di ANSF e Polfer daranno sotto forma di gioco e simpatiche gag circa il tema della sicurezza ferroviaria. – ha dichiarato il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo – – ha concluso Pietro Bruno Cattaneo –

Con Fipav e Polfer scenderà in campo ancora una volta l’ANSF che, come sottolineato dalle parole del responsabile delle relazioni esterne, Antonio Pagano, è pronta ad accogliere i tantissimi partecipanti: – ha dichiarato l’Ing. Antonio Pagano delle Relazioni istituzionali ANSF ha concluso l’ingegner Antonio Pagano

La sicurezza ferroviaria declinata attraverso il Volley S3, un esperimento che da tre anni vede gli agenti della Polfer in prima fila: – ha dichiarato Alfredo D’Agostino, Dirigente del Compartimento Polfer per Verona e Trentino Alto Adige – 

La tappa veronese del Gioca Volley S3 in Sicurezza 2019 sarà ufficialmente presentata lunedì 30 settembre alle ore 12:20 presso la sala degli Arazzi del Comune di Verona.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025