Di
Ripartirà dalla suggestiva Piazza Bra a Verona il tour della sicurezza ferroviaria, del divertimento e della schiacciata. Appuntamento fissato per martedì 1 e mercoledì 2 ottobre quando migliaia di giovanissimi pallavolisti provenienti da tutta la provincia di Verona, daranno vita alla seconda tappa del Gioca Volley S3 in Sicurezza 2019, circuito organizzato da ANSF, Polfer e Fipav per promuovere i concetti della sicurezza ferroviaria attraverso la sana e divertente pratica del Volley S3. Un evento da record che per la prima volta si svolgerà in 2 giorni alla luce dell’entusiasmo con cui scuole e associazioni sportive del territorio hanno aderito all’iniziativa promossa da circa due mesi dal Comitato Regionale della Fipav Veneto e dal Comitato Territoriale della Fipav Verona supportate dal Comune di Verona.
Tutti in campo con Andrea “Lucky” Lucchetta alla scoperta del Volley S3 e soprattutto dei consigli che i rappresentanti di ANSF e Polfer daranno sotto forma di gioco e simpatiche gag circa il tema della sicurezza ferroviaria. – ha dichiarato il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo – – ha concluso Pietro Bruno Cattaneo –
Con Fipav e Polfer scenderà in campo ancora una volta l’ANSF che, come sottolineato dalle parole del responsabile delle relazioni esterne, Antonio Pagano, è pronta ad accogliere i tantissimi partecipanti: – ha dichiarato l’Ing. Antonio Pagano delle Relazioni istituzionali ANSF ha concluso l’ingegner Antonio Pagano
La sicurezza ferroviaria declinata attraverso il Volley S3, un esperimento che da tre anni vede gli agenti della Polfer in prima fila: – ha dichiarato Alfredo D’Agostino, Dirigente del Compartimento Polfer per Verona e Trentino Alto Adige –
La tappa veronese del Gioca Volley S3 in Sicurezza 2019 sarà ufficialmente presentata lunedì 30 settembre alle ore 12:20 presso la sala degli Arazzi del Comune di Verona.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…