Di
Settimana di passione per la Gibam Fano che, dopo il rocambolesco successo di Brugherio e l’arrivo del neoacquisto Mattia Sorrenti da Sabaudia, si prepara ad affrontare un weekend di fuoco con la sfida contro i piemontesi del Bam Acqua San Bernardo Cuneo (domenica ore 18 Palas Allende). La classifica è corta, in pochi punti sono raggruppate nove squadre con Fano decisa a dar seguito alla incoraggiante prestazione di Brugherio.
– afferma lo schiacciatore ventenne Alessio Tallone –
Scontro fra generazioni quello che andrà in scena domenica, in quanto Cuneo vanta tra le proprie fila un certo Cristian Casoli, classe 1975, che già due anni orsono incrociò i destini virtussini: – ricorda Tallone –
A proposito di giocatori di esperienza, anche Fano non scherza – dice orgoglioso Tallone –
Cuneo non è solo Casoli, ma ricordiamo anche il suo compagno di reparto Andrea Galaverna ed il bomber tedesco Marvin Prolingheuer. Sfida interessante invece in cabina di regia tra Emiliano Cortellazzi e Nicola Cecato, due elementi che per anni hanno calcato i palcoscenici di serie A2.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…