Di
E’ stato presentato in mattinata presso il punto vendita King Sport di Fano il nuovo acquisto della Gibam Fano che si aggregherà in giornata al gruppo per sostenere il primo allenamento. Si tratta del ventitreenne calabrese Mattia Sorrenti, classe ’96, alto 1.98, proveniente dalla Pallavolo Sabaudia con cui ha disputato la prima parte della stagione ad una media di oltre dieci punti a partita. Di ruolo schiacciatore, Sorrenti andrà a dar man forte al trio Tallone-Ozolins-Bulfon già a partire da domenica prossima:
– afferma il neo schiacciatore virtussino Sorrenti –
Nelle ultime gare a Sabaudia Mattia Sorrenti si era distinto soprattutto in fase offensiva, dimostrando una certa crescita dall’inizio della stagione: meglio – conclude il calabrese –
Molto carico anche Alessio Tallone: dice lo schiacciatore virtussino
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…