Di
Settimana intensa quella vissuta dalla Gibam, reduce da tre allenamenti congiunti di altissimo livello. Ospiti della Lube all’Eurosuole Forum di Civitanova nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, i virtussini hanno aperto oggi le porte del Pala Allende alla Menghi Macerata, squadra di “pari categoria”, inserita nel Girone Blu della Serie A3 Credem Banca.
Per la cronaca, il finale ha sorriso alla squadra maceratese, prevalsa al tie-break , ma da segnalare, al di là del risultato del test, è l’intensità che ha caratterizzato il gioco, con i ragazzi di coach Radici, che hanno gradualmente trovato la quadratura del cerchio, riuscendo così nell’intento di fare un ottimo allenamento e far divertire il pubblico
“” ha detto l’opposto Andrea Bulfon. “”
Sulla stessa scia, il capitano Jo Salgado: “”
sarà impegnata alla Marpel Arena di Macerata per un quadrangolare contro la Menghi Shoes Macerata, La Nef Osimo e la Blueitaly Pineto. Sarà un’altra importante occasione per capire a che punto è la preparazione.
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…