Di
Settimana intensa quella vissuta dalla Gibam, reduce da tre allenamenti congiunti di altissimo livello. Ospiti della Lube all’Eurosuole Forum di Civitanova nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, i virtussini hanno aperto oggi le porte del Pala Allende alla Menghi Macerata, squadra di “pari categoria”, inserita nel Girone Blu della Serie A3 Credem Banca.
Per la cronaca, il finale ha sorriso alla squadra maceratese, prevalsa al tie-break , ma da segnalare, al di là del risultato del test, è l’intensità che ha caratterizzato il gioco, con i ragazzi di coach Radici, che hanno gradualmente trovato la quadratura del cerchio, riuscendo così nell’intento di fare un ottimo allenamento e far divertire il pubblico
“” ha detto l’opposto Andrea Bulfon. “”
Sulla stessa scia, il capitano Jo Salgado: “”
sarà impegnata alla Marpel Arena di Macerata per un quadrangolare contro la Menghi Shoes Macerata, La Nef Osimo e la Blueitaly Pineto. Sarà un’altra importante occasione per capire a che punto è la preparazione.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…