Di
Settimana intensa quella vissuta dalla Gibam, reduce da tre allenamenti congiunti di altissimo livello. Ospiti della Lube all’Eurosuole Forum di Civitanova nei pomeriggi di mercoledì e venerdì, i virtussini hanno aperto oggi le porte del Pala Allende alla Menghi Macerata, squadra di “pari categoria”, inserita nel Girone Blu della Serie A3 Credem Banca.
Per la cronaca, il finale ha sorriso alla squadra maceratese, prevalsa al tie-break , ma da segnalare, al di là del risultato del test, è l’intensità che ha caratterizzato il gioco, con i ragazzi di coach Radici, che hanno gradualmente trovato la quadratura del cerchio, riuscendo così nell’intento di fare un ottimo allenamento e far divertire il pubblico
“” ha detto l’opposto Andrea Bulfon. “”
Sulla stessa scia, il capitano Jo Salgado: “”
sarà impegnata alla Marpel Arena di Macerata per un quadrangolare contro la Menghi Shoes Macerata, La Nef Osimo e la Blueitaly Pineto. Sarà un’altra importante occasione per capire a che punto è la preparazione.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…