Di
Continuano i problemi per l’Italia in attesa degli ottavi di finale dei Campionati Europei maschili 2019, in programma domani alle 17 a Nantes contro la Turchia. Dopo l’infortunio a Filippo Lanza, che domani lascerà il gruppo e tornerà in patria, ora gli azzurri sono alle prese con un probabile virus gastrointestinale che ha colpito alcuni giocatori e membri dello staff.
Nel pomeriggio tre giocatori azzurri, Simone Giannelli, Daniele Lavia e Massimo Colaci, sono stati colpiti da disturbi digestivi e febbre e non hanno potuto prendere parte all’allenamento della squadra. Per domani sarà essenziale recuperare tutti e tre gli elementi: oltre ai due titolari, anche Lavia è ormai diventato indispensabile per gli azzurri dopo la defezione di Lanza e gli acciacchi patiti da Antonov.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…