Di
Continuano i problemi per l’Italia in attesa degli ottavi di finale dei Campionati Europei maschili 2019, in programma domani alle 17 a Nantes contro la Turchia. Dopo l’infortunio a Filippo Lanza, che domani lascerà il gruppo e tornerà in patria, ora gli azzurri sono alle prese con un probabile virus gastrointestinale che ha colpito alcuni giocatori e membri dello staff.
Nel pomeriggio tre giocatori azzurri, Simone Giannelli, Daniele Lavia e Massimo Colaci, sono stati colpiti da disturbi digestivi e febbre e non hanno potuto prendere parte all’allenamento della squadra. Per domani sarà essenziale recuperare tutti e tre gli elementi: oltre ai due titolari, anche Lavia è ormai diventato indispensabile per gli azzurri dopo la defezione di Lanza e gli acciacchi patiti da Antonov.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…