Di
“”. A parlare è il direttore sportivo della Emma Villas Aubay Siena, Fabio Mechini, che ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione alla prossima giornata di campionato, la sesta del torneo di Serie A2, che Siena disputerà in Abruzzo, ad Ortona, contro la Sieco Service capolista, domenica 24 novembre a partire dalle ore 18.
“ – prosegue il direttore sportivo del team senese –. ”.
“ – dichiara il coach della Emma Villas Aubay, Gianluca Graziosi –. “.
Graziosi rivolge poi il suo sguardo agli avversari: “”.
Oggi la Emma Villas Aubay Siena ha effettuato una doppia seduta di allenamento in viale Sclavo. Domani la squadra svolgerà una seduta pomeridiana mentre per sabato è prevista la partenza per l’Abruzzo.
La partita di domenica verrà arbitrata da Marco Turtù e Alessandro Somansino e sarà visibile online.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…