Di
E’ ripresa questo pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da otto sessioni di lavoro nel giro di cinque giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo, che sarà ancora più intenso del precedente.
Fino a sabato 31 agosto sono state programmate infatti nove sedute divise fra cinque di tecnica con palla, due in sala pesi (la prima proprio nel pomeriggio odierno) ed altrettanti allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e venerdì).
Durante questa settimana l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i sei giocatori della nuova rosa già disponibili; ai cinque già presenti il giorno del raduno (il libero De Angelis, lo schiacciatore Sosa Sierra, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin) si è unito anche l’opposto Djuric, che nei primi giorni sosterrà un programma differenziato.
Con il gruppo anche Simone Parodi e sei elementi della rosa della squadra Under 21 di Trentino Volley che disputerà la Serie A3: il palleggiatore Pizzini, l’opposto Poggio, lo schiacciatore Bonatesta, i centrali Acuti e Simoni ed il libero Zanlucchi.
()
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…
Alle 12 di oggi è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni preliminari e…
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…