Gialloblù nuovamente alla BLM Group Arena. A raggiungere il gruppo di coach Lorenzetti anche l’opposto Djuric

Di

E’ ripresa questo pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da otto sessioni di lavoro nel giro di cinque giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo, che sarà ancora più intenso del precedente.

Fino a sabato 31 agosto sono state programmate infatti nove sedute divise fra cinque di tecnica con palla, due in sala pesi (la prima proprio nel pomeriggio odierno) ed altrettanti allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e venerdì).
Durante questa settimana l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i sei giocatori della nuova rosa già disponibili; ai cinque già presenti il giorno del raduno (il libero De Angelis, lo schiacciatore Sosa Sierra, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin) si è unito anche l’opposto Djuric, che nei primi giorni sosterrà un programma differenziato.

Con il gruppo anche Simone Parodi e sei elementi della rosa della squadra Under 21 di Trentino Volley che disputerà la Serie A3: il palleggiatore Pizzini, l’opposto Poggio, lo schiacciatore Bonatesta, i centrali Acuti e Simoni ed il libero Zanlucchi.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025