Di
Dopo il furto di rame avvenuto qualche tempo fa all’interno del PalaCatania, impianto che ospiterà le azzurre di Mazzanti per il Torneo Preolimpico, gli operai sono già all’opera per ripristinare il Palazzetto. A riportare la notizia è il quotidiano ““.
I giorni delle azzurre sono vicini. giocherà a Catania il girone di qualificazioni olimpiche e sarà l’evento sportivo dell’anno. Il 17 è previsto il sopralluogo della commissione nazionale per l’agibilità della struttura e degli alberghi per le delegazioni. Un incontro importante dopo i danni che due ladri di rame hanno provocato all’impianto di corso Indipendenza. Ma giusto ieri sono cominciati i lavori per rimettere tutto a posto.
L’assessore allo sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, in serata ha confermato: «». Ancora ieri Parisi ha presieduto, con l’ing. Finocchiaro, la conferenza dei servizi per parlare del palasport e dei tempi per consegnare la struttura.
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…