Di
Dopo il furto di rame avvenuto qualche tempo fa all’interno del PalaCatania, impianto che ospiterà le azzurre di Mazzanti per il Torneo Preolimpico, gli operai sono già all’opera per ripristinare il Palazzetto. A riportare la notizia è il quotidiano ““.
I giorni delle azzurre sono vicini. giocherà a Catania il girone di qualificazioni olimpiche e sarà l’evento sportivo dell’anno. Il 17 è previsto il sopralluogo della commissione nazionale per l’agibilità della struttura e degli alberghi per le delegazioni. Un incontro importante dopo i danni che due ladri di rame hanno provocato all’impianto di corso Indipendenza. Ma giusto ieri sono cominciati i lavori per rimettere tutto a posto.
L’assessore allo sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, in serata ha confermato: «». Ancora ieri Parisi ha presieduto, con l’ing. Finocchiaro, la conferenza dei servizi per parlare del palasport e dei tempi per consegnare la struttura.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…