Di
Dopo il furto di rame avvenuto qualche tempo fa all’interno del PalaCatania, impianto che ospiterà le azzurre di Mazzanti per il Torneo Preolimpico, gli operai sono già all’opera per ripristinare il Palazzetto. A riportare la notizia è il quotidiano ““.
I giorni delle azzurre sono vicini. giocherà a Catania il girone di qualificazioni olimpiche e sarà l’evento sportivo dell’anno. Il 17 è previsto il sopralluogo della commissione nazionale per l’agibilità della struttura e degli alberghi per le delegazioni. Un incontro importante dopo i danni che due ladri di rame hanno provocato all’impianto di corso Indipendenza. Ma giusto ieri sono cominciati i lavori per rimettere tutto a posto.
L’assessore allo sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, in serata ha confermato: «». Ancora ieri Parisi ha presieduto, con l’ing. Finocchiaro, la conferenza dei servizi per parlare del palasport e dei tempi per consegnare la struttura.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…