Di
In casa Gestioni&Soluzioni Sabaudia è tutto pronto per iniziare con la preparazione degli atleti, in vista della stagione agonistica 2019/2020. Quest’anno, come abbiamo già anticipato, il campionato si presenta particolarmente complesso sia perché si tratta di una serie totalmente nuova, sia per l’alta caratura delle squadre coinvolte, di conseguenza anche la preparazione dovrà essere particolarmente accurata La preparazione di quest’anno inizierà lunedì 26 agosto, dopo le visite mediche di valutazione presso lo Stemafisiolab di Stemasport, si procederà, nella prima giornata, con una sessione di tecnica, utile anche per saggiare il livello dei giocatori dopo il periodo di riposo estivo.
Il programma di questa settimana, delineato dal coach Sandro Passaro, è molto articolato e prevede sedute di pesi, che quest’anno si svolgeranno presso la struttura dell’ASD VIS Sabaudia, allenamenti sulla sabbia, presso il Fuori Rotta Sporting Beach, e allenamenti nella piscina dell’Hotel Fiordaliso di San Felice Circeo. Le sedute di tecnica si svolgeranno nel pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Sabaudia. A proposito dell’inizio degli allenamenti il coach Sandro Passaro ha dichiarato:
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…