Di
In casa Gestioni&Soluzioni Sabaudia è tutto pronto per iniziare con la preparazione degli atleti, in vista della stagione agonistica 2019/2020. Quest’anno, come abbiamo già anticipato, il campionato si presenta particolarmente complesso sia perché si tratta di una serie totalmente nuova, sia per l’alta caratura delle squadre coinvolte, di conseguenza anche la preparazione dovrà essere particolarmente accurata La preparazione di quest’anno inizierà lunedì 26 agosto, dopo le visite mediche di valutazione presso lo Stemafisiolab di Stemasport, si procederà, nella prima giornata, con una sessione di tecnica, utile anche per saggiare il livello dei giocatori dopo il periodo di riposo estivo.
Il programma di questa settimana, delineato dal coach Sandro Passaro, è molto articolato e prevede sedute di pesi, che quest’anno si svolgeranno presso la struttura dell’ASD VIS Sabaudia, allenamenti sulla sabbia, presso il Fuori Rotta Sporting Beach, e allenamenti nella piscina dell’Hotel Fiordaliso di San Felice Circeo. Le sedute di tecnica si svolgeranno nel pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Sabaudia. A proposito dell’inizio degli allenamenti il coach Sandro Passaro ha dichiarato:
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…