Di
Periodo non certo fortunato per la Gas Sales Piacenza in fatto di infortuni: dopo lo stop che ha fermato capitan Fei in settimana, a causa di un problema al ginocchio, anche Matteo Paris, palleggiatore alla sua seconda stagione in biancorosso è costretto a fermarsi ai box per qualche settimana.
Durante, infatti, la consueta seduta di allenamento il regista della Gas Sales Piacenza ha accidentalmente subito lo schiacciamento del terzo e quarto dito della mano sinistra con conseguente ferita lacero-contusa del quarto dito.
Visitato dal dottor Umberto De Joannon, medico della Società, l’atleta è stato subito sottoposto a radiografia, in cui è stata evidenziata una frattura della falange distale del quarto dito, con conseguente immobilizzazione del dito stesso dopo apposizione di punti di sutura.
I tempi di recupero del palleggiatore laziale classe ’83 sono stati stimati in 30 giorni.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…