Di
Periodo non certo fortunato per la Gas Sales Piacenza in fatto di infortuni: dopo lo stop che ha fermato capitan Fei in settimana, a causa di un problema al ginocchio, anche Matteo Paris, palleggiatore alla sua seconda stagione in biancorosso è costretto a fermarsi ai box per qualche settimana.
Durante, infatti, la consueta seduta di allenamento il regista della Gas Sales Piacenza ha accidentalmente subito lo schiacciamento del terzo e quarto dito della mano sinistra con conseguente ferita lacero-contusa del quarto dito.
Visitato dal dottor Umberto De Joannon, medico della Società, l’atleta è stato subito sottoposto a radiografia, in cui è stata evidenziata una frattura della falange distale del quarto dito, con conseguente immobilizzazione del dito stesso dopo apposizione di punti di sutura.
I tempi di recupero del palleggiatore laziale classe ’83 sono stati stimati in 30 giorni.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…