Di
Periodo non certo fortunato per la Gas Sales Piacenza in fatto di infortuni: dopo lo stop che ha fermato capitan Fei in settimana, a causa di un problema al ginocchio, anche Matteo Paris, palleggiatore alla sua seconda stagione in biancorosso è costretto a fermarsi ai box per qualche settimana.
Durante, infatti, la consueta seduta di allenamento il regista della Gas Sales Piacenza ha accidentalmente subito lo schiacciamento del terzo e quarto dito della mano sinistra con conseguente ferita lacero-contusa del quarto dito.
Visitato dal dottor Umberto De Joannon, medico della Società, l’atleta è stato subito sottoposto a radiografia, in cui è stata evidenziata una frattura della falange distale del quarto dito, con conseguente immobilizzazione del dito stesso dopo apposizione di punti di sutura.
I tempi di recupero del palleggiatore laziale classe ’83 sono stati stimati in 30 giorni.
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…