Di
Dare nuova luce al volley teramano, non solo della città ma della provincia intera.
La Futura Volley Teramo dà inizio alle attività giovanili e presenta il suo programma per la stagione 2019/2020. La prima squadra prenderà parte con un organico rinnovato alla Serie C agli ordini di mister Mario Arrizza. Inoltre, la società parteciperà con squadre ben definite a varie categorie Under. Il professor Aldo Coccioli guiderà il progetto del mini volley e le squadre Under 13 e Under 14.
Under 16 e Under 18 saranno gestite dallo stesso coach Arrizza, coadiuvato dal tecnico Alessandra Valleriani.
I vari corsi targati Futura si svolgeranno presso le palestre “Molinari”, “Comi”, “Forti” e “Di Poppa”, così da coprire gran parte delle zone cittadine. Il costo della promozione sportiva è di 350€, prezzo che include tesseramento Fipav, kit esclusivo completo e assicurazione. Inoltre, prendono il via gli Open Day ufficiali GRATUITI per tutte le atlete nate dal 2006 al 2014.
Le prime due sedute si svolgeranno presso la Palestra San Gabriele in Loc. Villa Albula- Teramo, nei giorni di lunedì 2 settembre (h. 16,00-18,00) e di mercoledì 4 settembre ( h. 18,00-19,30). Le iscrizioni possono essere girate direttamente alla sede societaria, in via V. Irelli, 27 a Teramo.
(
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…