Di
Futura Volley Teramo comunica di aver affidato l’incarico di Club Manager al teramano Carlo Mattucci. Calciatore prima e dirigente poi del Miano Calcio, è successivamente passato al Futsal con il Cus Teramo e la Lisciani Calcio a 5. Per il nuovo dirigente biancorosso, anche svariati anni come collaboratore della FIGC regionale e numerose esperienze come dirigente di rappresentative abruzzesi al Torneo delle regioni.
Dopo quindici anni trascorsi nei palazzetti del Futsal di tutta la regione, è giunta l’ora di una nuova avventura da vivere insieme. benvenuto Carlo!
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…