Francesco Corrado nuovo schiacciare Rinascita Lagonegro

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Francesco Corrado è il nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro. Da sempre appassionato di sport, Corrado, crotonese di nascita, ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2. Con una lunga storia tra le fila della Tonno Callipo Corrado ha giocato in A2 e  ha vinto la Coppa Italia nel 2016 e poi per due stagioni , sempre tra le fila della Callipo, ha giocato in SuperLega. Lo scorso anno è stato a  Catania in A2 . 196 centimetri di altezza e tanta voglia di far bene in questa nuova stagione che dal 18 luglio prossimo , con la pubblicazione dei calendari di Lega volley Crem Banca , alzerà ufficialmente il sipario.

“Sono molto contento di approdare a Lagonegro, in una società importante che negli ultimi anni ha fatto vedere grandi cose nel campionato di A2.  Arrivo in una società ben strutturata e seria, ho un grandissimo entusiasmo e spero di ripagare al meglio la fiducia che l’ allenatore, il direttore sportivo e il presidente hanno riposto in me. Sarà un campionato lungo e difficile, dove proveremo a dire la nostra. Non vedo l’ora di iniziare a sudare con i miei compagni – conclude Corrado- per raggiungere tutti gli obiettivi che insieme ad allenatore e staff ci prefisseremo e di conoscere i tifosi, anima infuocata di questa realtà. Sono convinto che ci divertiremo”, le parole di Corrado che dalla fine di agosto farà parte della nuova rosa di Mister Falabella.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025