Francesco Corrado nuovo schiacciare Rinascita Lagonegro

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Francesco Corrado è il nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro. Da sempre appassionato di sport, Corrado, crotonese di nascita, ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2. Con una lunga storia tra le fila della Tonno Callipo Corrado ha giocato in A2 e  ha vinto la Coppa Italia nel 2016 e poi per due stagioni , sempre tra le fila della Callipo, ha giocato in SuperLega. Lo scorso anno è stato a  Catania in A2 . 196 centimetri di altezza e tanta voglia di far bene in questa nuova stagione che dal 18 luglio prossimo , con la pubblicazione dei calendari di Lega volley Crem Banca , alzerà ufficialmente il sipario.

“Sono molto contento di approdare a Lagonegro, in una società importante che negli ultimi anni ha fatto vedere grandi cose nel campionato di A2.  Arrivo in una società ben strutturata e seria, ho un grandissimo entusiasmo e spero di ripagare al meglio la fiducia che l’ allenatore, il direttore sportivo e il presidente hanno riposto in me. Sarà un campionato lungo e difficile, dove proveremo a dire la nostra. Non vedo l’ora di iniziare a sudare con i miei compagni – conclude Corrado- per raggiungere tutti gli obiettivi che insieme ad allenatore e staff ci prefisseremo e di conoscere i tifosi, anima infuocata di questa realtà. Sono convinto che ci divertiremo”, le parole di Corrado che dalla fine di agosto farà parte della nuova rosa di Mister Falabella.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025