Finita la sesta settimana per la Trentino Volley

Foto Trabalza

Di

La sessione con palla sul campo della centrale della BLM Group Arena di questa mattina ha concluso la sesta settimana di preparazione pre-campionato 2019/20 dell’Itas Trentino.

Il periodo, contraddistinto anche dalla prima amichevole ufficiale giocata mercoledì sera a Sedico con Padova, ha visto i sei giocatori dell’Itas Trentino già a disposizione sostenere un lavoro sempre più improntato sul gioco sei contro sei ed esercitazioni utili a migliorare ulteriormente la propria condizione, fisica ma soprattutto tecnica e tattica.

A partire dalla prossima settimana, il gruppo a disposizione di Angelo Lorenzetti potrà contare anche su Simone Giannelli; il Capitano godrà ancora di qualche giorno di riposo dopo la conclusione dell’estate in maglia azzurra e sarà regolarmente in palestra da mercoledì.

Per vedere al lavoro in maglia Itas Trentino anche gli altri quattro reduci dall’Europeo 2019 Cebulj, Grebennikov, Kovacevic e Lisinac (che in questo weekend giocheranno le finali per il terzo e per il primo posto) bisognerà invece attendere almeno altri sette giorni.

Dopo una domenica libera, gli allenamenti alla BLM Group Arena riprenderanno nel primo pomeriggio di lunedì, quando verrà aperta la settima settimana di preparazione, contraddistinta da due test match: martedì 1 ottobre a Piacenza e mercoledì 3 ottobre in casa contro i belgi del Leuven.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cavasin, “Macerata la scelta giusta per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

Inizierà martedì pomeriggio (2° match dalle 12) il torneo di Halle per Jannik Sinner. Al primo torneo da n. 1…

17 Giugno 2024
  • Volley

Alberto Pol:”A Sorrento un progetto esaltante: impossibile dire di no

Non si ferma la sensazionale campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, con il presidente Fabrizio Ruggiero capace di portare in maglia…

17 Giugno 2024
  • Volley

I muscoli della Tinet ancora nelle mani di Luca Vivan

La forza di uno staff è data anche da quelle professionalità che magari si vedono poco, ma si fanno sentire…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Olimpiadi, Aryna Sabalenka annuncia che non parteciperà a Parigi 2024

Aryna Sabalenka non parteciperà ai Giochi Olimpici. L'annuncio a sorpresa è arrivato proprio dalla tennista bielorussa durante il media day…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024