Di
Si chiude con un pareggio (2-2) l’ultimo allenamento congiunto della pre-season della Canottieri Ongina, formazione piacentina che sabato debutterà nel campionato di serie B maschile andando a far visita al Concorezzo. Martedì sera al palazzetto di via Edison a Monticelli la formazione allenata da Mauro Bartolomeo (inserita nel girone B) si è confrontata con i pari categoria pavesi del Garlasco (girone A), guidati dall’ex Powervolley Milano Marco Maranesi e nelle cui fila milita l’ex Canottieri Maikel Cardona, tuttavia non utilizzato nel test.
I gialloneri piacentini si sono imposti nei set agli estremi, mentre i lombardi hanno fatto la voce grossa nel cuore del match. A commentare la seduta è il libero Mattia Cereda, rientrato in gruppo dopo l’esperienza in Polonia nel torneo amichevole disputato con la maglia della Gas Sales Piacenza (Superlega).
spiega Cereda, al suo primo anno alla Canottieri Ongina
CANOTTIERI ONGINA-GARLASCO VOLLEY 2001 2-2 (28-26, 20-25, 20-25, 25-18)
CANOTTIERI ONGINA: De Biasi 14, Boschi 2, Amorico 8, Fall 9, Miranda 16, Caci 13, Cereda (L), Ferrari Ginevra 2, Perodi, Kolev, Ousse. N.e.: Rossi (L), Piazzi. All.: Bartolomeo
GARLASCO VOLLEY 2001: Ferrari 1, Crusca 15, Morchio 2, Testagrossa 11, Miglietta 2, Antonaci 5, Taramelli (L), Resegotti (L), Coali 9, Di Noia, Catena 3, Fracasso 4. All.: Maranesi
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…