Di
Reggio conclude con un 3 a 0 per Siena la fase d’andata in serie A2 Credem Banca, un risultato netto contro la capolista che ora viaggia sui 26 punti totali. La Conad resta invece ferma a nove, dopo un Natale di novità con le dimissioni di Bosco e il subentro di Pino Lorizio (nella foto) alla guida del roster.
– ha commentato il nuovo coach al termine del match –
A onor del vero, considerati i trend dell’ultimo periodo, in vari momenti i reggiani hanno dimostrato di saper tener testa a un’Emma Villas Aubay molto in forma. – ha aggiunto Lorizio –
conferma il centrale Tommaso Fabi «
Il primo incontro della fase di ritorno sarà infatti al PalaBigi il prossimo 5 gennaio, contro la Pool Libertas Cantù (ore 18). Con la speranza che questa nuova ventata di positività possa far ribadire l’ottima prestazione dell’andata, quando Reggio esordì in campionato con un 3 a 1 al PalaParini.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…