Di
Reggio conclude con un 3 a 0 per Siena la fase d’andata in serie A2 Credem Banca, un risultato netto contro la capolista che ora viaggia sui 26 punti totali. La Conad resta invece ferma a nove, dopo un Natale di novità con le dimissioni di Bosco e il subentro di Pino Lorizio (nella foto) alla guida del roster.
– ha commentato il nuovo coach al termine del match –
A onor del vero, considerati i trend dell’ultimo periodo, in vari momenti i reggiani hanno dimostrato di saper tener testa a un’Emma Villas Aubay molto in forma. – ha aggiunto Lorizio –
conferma il centrale Tommaso Fabi «
Il primo incontro della fase di ritorno sarà infatti al PalaBigi il prossimo 5 gennaio, contro la Pool Libertas Cantù (ore 18). Con la speranza che questa nuova ventata di positività possa far ribadire l’ottima prestazione dell’andata, quando Reggio esordì in campionato con un 3 a 1 al PalaParini.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…