Di
C’è chi ha raggiunto un traguardo storico per la propria carriera, chi ha trovato la rivincita che cercava, chi è uscito da un incubo per tornare a respirare. Motivazioni e stimoli sono diversi, ma l’emozione è palpabile nelle parole di tutti i vincitori del Campionato Italiano di Beach Volley.
Il più commosso è senza dubbio Matteo Ingrosso: “” dice e subito dopo si ferma, come se lo avesse realizzato solo in quel momento. ““.
Treno che è ripassato per la terza volta nella stazione di Alex Ranghieri, dopo i successi del 2014 e del 2015. ““. La burrascosa rottura con Caminati ha sicuramente dato uno stimolo in più a Ranghieri, che però minimizza: ““.
Ben diverse le sensazioni di Giulia Toti e Jessica Allegretti, per la prima volta sul trono nazionale. “ – dice Toti – “.
L’esperienza ha aiutato a gestire la sfida decisiva con Scampoli-Gradini: “ – scherza Allegretti – “.
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…