Di
C’è chi ha raggiunto un traguardo storico per la propria carriera, chi ha trovato la rivincita che cercava, chi è uscito da un incubo per tornare a respirare. Motivazioni e stimoli sono diversi, ma l’emozione è palpabile nelle parole di tutti i vincitori del Campionato Italiano di Beach Volley.
Il più commosso è senza dubbio Matteo Ingrosso: “” dice e subito dopo si ferma, come se lo avesse realizzato solo in quel momento. ““.
Treno che è ripassato per la terza volta nella stazione di Alex Ranghieri, dopo i successi del 2014 e del 2015. ““. La burrascosa rottura con Caminati ha sicuramente dato uno stimolo in più a Ranghieri, che però minimizza: ““.
Ben diverse le sensazioni di Giulia Toti e Jessica Allegretti, per la prima volta sul trono nazionale. “ – dice Toti – “.
L’esperienza ha aiutato a gestire la sfida decisiva con Scampoli-Gradini: “ – scherza Allegretti – “.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…