Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile, esordio amaro per l’Italia


Final Six Volleyball Nations League pallavolo , esordio amaro per l’Italia che perde 3-0 la partita contro la Turchia ( 25-21, 25-15, 25-21), vittoria netta per la Turchia che complica la posizione dell’Italia che per accedere alla semifinale dovra’ vincere domani contro la Cina. 
Domani alle ore 13,30  quindi la seconda partita delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile per le nostre ragazze, per le azzurre la possibilita’ di riscattarsi e di cercare di ottenere l’accesso alle semifinali.
La Turchia con questa vittoria si e’ assicurata il primo posto nella Pool A e quindi ha avuto l’accesso alle partite che assegneranno le medaglie.
Nella partita contro la Cina servira’ naturalmente un’Italia diversa , queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile hanno visto un esordio amaro per l’Italia ma nulla e’ del tutto compromesso, sappiamo che la Cina in queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile si presenta non con la formazione titolare, servira’ comunque una prova più convincente da parte della nostra Nazionale per centrare le semifinali.
Nell’altro pool, il B,  delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile la vittoria del Brasile sulla Polonia al tie-break ha fatto si che la nazionale carioca e gli Stati Uniti abbiano gia’ staccato il pass per la semifinale.
Per la nostra Nazionale, al di la’ dell’importanza di centrare l’obiettivo delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile, sara’ fondamentale in vista dei prossimi impegni della stagione dimostrare di essere all’altezza delle altre Nazionali, dimostrare la forza vista in occasione dei Mondiali di pallavolo femminile dello scorso anno , primo passo sara’ vincere domani contro la Cina e puntare a fare bene nelle semifinali di queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile di scena a Nanchino.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025