Final Six Volleyball Nations League pallavolo , esordio amaro per l’Italia che perde 3-0 la partita contro la Turchia ( 25-21, 25-15, 25-21), vittoria netta per la Turchia che complica la posizione dell’Italia che per accedere alla semifinale dovra’ vincere domani contro la Cina.
Domani alle ore 13,30 quindi la seconda partita delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile per le nostre ragazze, per le azzurre la possibilita’ di riscattarsi e di cercare di ottenere l’accesso alle semifinali.
La Turchia con questa vittoria si e’ assicurata il primo posto nella Pool A e quindi ha avuto l’accesso alle partite che assegneranno le medaglie.
Nella partita contro la Cina servira’ naturalmente un’Italia diversa , queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile hanno visto un esordio amaro per l’Italia ma nulla e’ del tutto compromesso, sappiamo che la Cina in queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile si presenta non con la formazione titolare, servira’ comunque una prova più convincente da parte della nostra Nazionale per centrare le semifinali.
Nell’altro pool, il B, delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile la vittoria del Brasile sulla Polonia al tie-break ha fatto si che la nazionale carioca e gli Stati Uniti abbiano gia’ staccato il pass per la semifinale.
Per la nostra Nazionale, al di la’ dell’importanza di centrare l’obiettivo delle Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile, sara’ fondamentale in vista dei prossimi impegni della stagione dimostrare di essere all’altezza delle altre Nazionali, dimostrare la forza vista in occasione dei Mondiali di pallavolo femminile dello scorso anno , primo passo sara’ vincere domani contro la Cina e puntare a fare bene nelle semifinali di queste Final Six Volleyball Nations League pallavolo femminile di scena a Nanchino.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…