Di
Con la necessità di mantenere alte concentrazione e propensione alla “battaglia”, la Lardini si appresta ad affrontare la trasferta di Cuneo (domani, ore 17:00, arbitri: Roberto Boris e Marco Braico), la più lunga del suo campionato.
La formazione filottranese è attesa da un impegno dalle mille insidie contro una Bosca San Bernardo che fin qui ha raccolto meno rispetto agli effettivi mezzi a disposizione, un’altra partita da prendere con le molle.
– sottolinea l’allenatore della Lardini, Filippo Schiavo –
I pensieri restano fermi sulla stretta attualità e su una “trasferta impegnativa anche dal punto di vista logistico. Insieme al preparatore Simone Mencaccini abbiamo rimodulato i carichi di lavoro della settimana per arrivare nelle migliori condizioni a domenica.
Tre gli ex della partita: in campo Giulia Mancini (22 gettoni tra campionato e coppa Italia la scorsa stagione a Cuneo) e Beatrice Agrifoglio (31 presenze complessive in maglia Lardini ripartite tra le stagioni 2015/2016 e 2017/18), in panchina Andrea Pistola (che ha guidato Filottrano nella stagione 2015/2016).
STREAMING. La gara tra la Bosca San Bernardo e la Lardini sarà visibile in diretta streaming sui portali lvftv.com, Pmgsport.it, repubblica.it e sport.it.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…