Di
Seconda trasferta consecutiva per la Gibam Fano che sabato alle ore 20.30 sarà ospite della Hrk Motta di Livenza, formazione che precede i virtussini di un solo punto ed è reduce dalla bruciante sconfitta di Porto Viro.
Tommaso Mandoloni, spalla di Nicola Cecato in cabina di regia, si prepara a questa sfida rassicurando tutti: afferma il palleggiatore pesarese
Gli allenamenti dei biancorossi proseguono senza intoppi con l’obiettivo di curare i particolari: “ – afferma il palleggiatore virtussino – o
I mottensi, allenati dall’esperto Renato Barbon, cercheranno di riscattarsi fra le mura amiche dopo la sconfitta di Porto Viro (0-3) ed evitare il sorpasso in classifica dei fanesi. Visentin-Albergati sarà la diagonale palleggiatore-opposto, Gamba e Pinali a banda, Moretti-Zanini al centro, Lollato libero. Fano dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima uscita contro Prata, per dare continuità ai propri risultati.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…