Di
Seconda trasferta consecutiva per la Gibam Fano che sabato alle ore 20.30 sarà ospite della Hrk Motta di Livenza, formazione che precede i virtussini di un solo punto ed è reduce dalla bruciante sconfitta di Porto Viro.
Tommaso Mandoloni, spalla di Nicola Cecato in cabina di regia, si prepara a questa sfida rassicurando tutti: afferma il palleggiatore pesarese
Gli allenamenti dei biancorossi proseguono senza intoppi con l’obiettivo di curare i particolari: “ – afferma il palleggiatore virtussino – o
I mottensi, allenati dall’esperto Renato Barbon, cercheranno di riscattarsi fra le mura amiche dopo la sconfitta di Porto Viro (0-3) ed evitare il sorpasso in classifica dei fanesi. Visentin-Albergati sarà la diagonale palleggiatore-opposto, Gamba e Pinali a banda, Moretti-Zanini al centro, Lollato libero. Fano dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima uscita contro Prata, per dare continuità ai propri risultati.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…