Di
Seconda trasferta consecutiva per la Gibam Fano che sabato alle ore 20.30 sarà ospite della Hrk Motta di Livenza, formazione che precede i virtussini di un solo punto ed è reduce dalla bruciante sconfitta di Porto Viro.
Tommaso Mandoloni, spalla di Nicola Cecato in cabina di regia, si prepara a questa sfida rassicurando tutti: afferma il palleggiatore pesarese
Gli allenamenti dei biancorossi proseguono senza intoppi con l’obiettivo di curare i particolari: “ – afferma il palleggiatore virtussino – o
I mottensi, allenati dall’esperto Renato Barbon, cercheranno di riscattarsi fra le mura amiche dopo la sconfitta di Porto Viro (0-3) ed evitare il sorpasso in classifica dei fanesi. Visentin-Albergati sarà la diagonale palleggiatore-opposto, Gamba e Pinali a banda, Moretti-Zanini al centro, Lollato libero. Fano dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima uscita contro Prata, per dare continuità ai propri risultati.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…