Di
Mancano poco più di 24 ore alla quarta giornata di campionato, che vedrà la Gibam di scena a Porto Viro.
Tra fanesi e veneti c’è un precedente che fa ben sperare: finale 3/4 posto della final four di Coppa Italia dell’anno scorso in cui la Gibam riuscì ad avere la meglio per 3 a 1.
La trasferta fanese in terra veneta (domenica ore 18) presenta comunque delle insidie: i padroni di casa sono fino ad ora imbattuti in campionato e, considerato il buon momento, non vorranno certo sfigurare di fronte al proprio pubblico.
“ – afferma il centrale Sebastiano Caselli –
Gli acciacchi di Lorenzo Paoloni hanno permesso a Caselli di ritagliarsi degli spazi importanti: – dice Caselli –
Poi Caselli si sofferma sugli errori da evitare: “
Contro Porto Viro massima attenzione allo schiacciatore Dordei e ai muri di Sperandio (primo nella speciale classifica di serie A3), oltre al solito Cuda e alla solidità di Luisetto. Dall’altra parte del campo Radici può fare affidamento sul miglior ricevitore di A3 (Tallone) e sull’efficacia offensiva di Bulfon (secondo miglior realizzatore in campionato).
Sta crescendo di rendimento anche Ozolins, mentre come squadra la Gibam vene riuscire a fare un salto di qualità nel fondamentale del muro.
(
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…