Di
Dopo aver riposato e riattivato le forze fisiche e mentali, la Geovertical Geosat riparte dalla vittoria contro la Conad Reggio Emilia , ottenuta solo al tie break dopo più di due ore di gioco e 6 palle match .
“ spiega Falabella-
sottolinea Falabella c
, conclude il coach della Geovertical.
Dopo Reggio dunque altra trasferta , poi si tornerà a giocare al Pala Alberti contro Mondovì il prossimo 1 dicembre e proprio nel prossimo mese poi ci saranno altre due gare casalinghe : una il 14 contro la Materdomini e l’altra il 22 contro Siena.
(
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…