Di
Una sorprendente Ezzelina Carinatese si aggiudica il terzo posto del prestigioso torneo internazionale dell’amicizia.
Al termine della sue giorni di gare le trevigiane di arrendono solo alle vincitrici del torneo Chieri 76, e si lasciano alle spalle formazioni titolate come la nazionale a e b Svizzera e quella della Bosnia Erzegovina.
Passi in avanti dunque per la formazione di Marchetti che a un mese dall’inizio del campionato inizia a dare qualche segno del gioco che sarà e sicuramente già mostra carattere e coraggio da vendere !
(
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…