Di
Una sorprendente Ezzelina Carinatese si aggiudica il terzo posto del prestigioso torneo internazionale dell’amicizia.
Al termine della sue giorni di gare le trevigiane di arrendono solo alle vincitrici del torneo Chieri 76, e si lasciano alle spalle formazioni titolate come la nazionale a e b Svizzera e quella della Bosnia Erzegovina.
Passi in avanti dunque per la formazione di Marchetti che a un mese dall’inizio del campionato inizia a dare qualche segno del gioco che sarà e sicuramente già mostra carattere e coraggio da vendere !
(
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…