Exacer Montale, a Castelnuovo arriva la corazzata romagnola della Omag S.G. in Marignano

Foto Ufficio stampa Exacer Montale

Di

In questo week-end si scende in campo per la 13ª giornata di Regular Season nel girone “A” di Serie A2 femminile. L’Exacer Montale, dopo la rimonta subita domenica scorsa da Talmassons, è ora attesa dalla sfida più difficile, quella contro lo “schiacciasassi” Omag San Giovanni in Marignano.

Non il momento migliore della stagione per la squadra presieduta da Gianfranco Barberini. Le nerofuxia, dopo la bella vittoria da tre punti contro Pinerolo, sono inciampante prima nella trasferta di Martignacco e poi nella sfida casalinga contro Talmassons, facendosi rimontare e superare dopo essersi portate avanti 2-0. Decisamente non il momento migliore, dunque, per affrontare le romagnole allenate da coach Saja. Una macchina praticamente perfetta quella di San Giovanni Marignano, capace di portare a casa dodici vittorie su altrettanti match disputati, e di lasciare a casa appena un punto (vittoria al tie-break a Pinerolo). Il coach delle emiliane conta di riavere Aguero a pieno regime, dopo i problemi alla schiena che l’hanno tormentata nella scorsa settimana e di conseguenza nel match contro Talmassons. Qualche acciacco in questa settimana per Brina che però non dovrebbe avere problemi ad essere della partite. Di seguito le parole di coach Ivan Tamburello a 24 dalla sfida contro la capolista.

Il fischio d’inizio tra Exacer Montale e Omag San Giovanni in Marignano è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 22 dicembre, presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri saranno Paolo Scotti e Stefano Nava.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Davanti ai più di 3000 spettatori di Cuneo i padroni di casa battono Cisterna

Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…

26 Ottobre 2025
  • Volley

L’ex Davyskiba trascina Modena al successo nella sfida contro Monza: 17 punti per lui

Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Consoli: prima festa al San Filippo!

Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…

26 Ottobre 2025
  • Volley

1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 – TABELLINI

1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Il Monviso Volley espugna Firenze in rimonta e si impone al tie-break

Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Tre ore di battaglia per il Viridex Sabaudia che supera il Terni 3-2

SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…

26 Ottobre 2025