Di
L’Exacer Montale, dopo aver rotto il ghiaccio domenica scorsa con la bella vittoria su Martignacco, adesso va a caccia anche della prima gioia lontano dal taraflex di casa. La trasferta è quella di Talmassons, in Friuli, in un match che ha già il sapore di scontro diretto per la salvezza. Si giocherà domani, 20 ottobre alle ore 17:00, presso l’impianto di Talmassons.
Coach Ivan Tamburello ha da poco portato a termine la rifinitura con tutte le sue ragazze a disposizione. Queste le sue parole a poco più di 24 ore dalla 3^ giornata di campionato. ““.
““.
Come al solito non mancherà il supporto per l’Exacer, che anche in questa trasferta non logisticamente semplice, sarà seguita da una trentina di tifosi. Per coloro che non riusciranno a essere in Friuli, sarà possibile seguire la diretta streaming del match sul canale YouTube “Volley Talmassons“.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…