Di
L’Exacer Montale, dopo aver rotto il ghiaccio domenica scorsa con la bella vittoria su Martignacco, adesso va a caccia anche della prima gioia lontano dal taraflex di casa. La trasferta è quella di Talmassons, in Friuli, in un match che ha già il sapore di scontro diretto per la salvezza. Si giocherà domani, 20 ottobre alle ore 17:00, presso l’impianto di Talmassons.
Coach Ivan Tamburello ha da poco portato a termine la rifinitura con tutte le sue ragazze a disposizione. Queste le sue parole a poco più di 24 ore dalla 3^ giornata di campionato. ““.
““.
Come al solito non mancherà il supporto per l’Exacer, che anche in questa trasferta non logisticamente semplice, sarà seguita da una trentina di tifosi. Per coloro che non riusciranno a essere in Friuli, sarà possibile seguire la diretta streaming del match sul canale YouTube “Volley Talmassons“.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…