Di
L’Exacer Montale, dopo aver rotto il ghiaccio domenica scorsa con la bella vittoria su Martignacco, adesso va a caccia anche della prima gioia lontano dal taraflex di casa. La trasferta è quella di Talmassons, in Friuli, in un match che ha già il sapore di scontro diretto per la salvezza. Si giocherà domani, 20 ottobre alle ore 17:00, presso l’impianto di Talmassons.
Coach Ivan Tamburello ha da poco portato a termine la rifinitura con tutte le sue ragazze a disposizione. Queste le sue parole a poco più di 24 ore dalla 3^ giornata di campionato. ““.
““.
Come al solito non mancherà il supporto per l’Exacer, che anche in questa trasferta non logisticamente semplice, sarà seguita da una trentina di tifosi. Per coloro che non riusciranno a essere in Friuli, sarà possibile seguire la diretta streaming del match sul canale YouTube “Volley Talmassons“.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…