Di
Le prime squadre a strappare il pass per le semifinali degli Europei 2019 sono la Slovenia e la Polonia. I Campioni uscenti della Russia si fermano in quattro set (23-25, 22-25, 25-21, 21-25), mentre i ragazzi di Heynen travolgono la Germania in tre set (25-19, 25-21, 25-18).
Nel palazzetto di Ljubljana, la Russia affronta una Slovenia determinata a proseguire il torneo iridato, che non si fa fermare dai 10 muri di Kobzar e compagni. Per il team di coach Giuliani il best player è Urnaut con 13 punti e 5 break points.
Ad Apeldoorn (Olanda), la Polonia porta a casa il primo parziale con 6 punti di vantaggio. I tedeschi accorciano le distanze nel secondo set ma la furia di Wilfredo Leon, top scorer con 18 punti e l’81% in attacco, strappa il pass per le semifinali ai ragazzi di Heynen.
I nomi delle altre due semifinaliste, invece, si conosceranno domani sera: alle 20.30 giocheranno Serbia-Ucraina mentre gli azzurri di Chicco Blengini scenderanno in campo alle 21.00 contro la Francia.
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…