Di
Nella serata di lunedì 26 agosto la prima squadra dell’Esperia si è riunita presso il PalaFeraboli per il raduno di inizio stagione, sotto la guida di coach Valeria Magri e Gabriele Denti.
Dopo una breve introduzione da parte del presidente Silvio Sassano, il quale ha sottolineato come l’obiettivo sia “fare bene” nella nuova categoria, Valeria Magri accoglie le sue atlete dando alcune linee guida in ottica comportamentale per poi dare il via alla prima seduta dell’anno.
Le ragazze hanno alternato esercizi sotto l’occhio vigile del preparatore Matteo Bozzetti ad attività con la palla guidate dai coach per allenare i diversi fondamentali. In palestra, presente anche Marta Ghisolfi che ha sostenuto le compagne in questa prima serata di allenamento.
(
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…