Di
Nella serata di lunedì 26 agosto la prima squadra dell’Esperia si è riunita presso il PalaFeraboli per il raduno di inizio stagione, sotto la guida di coach Valeria Magri e Gabriele Denti.
Dopo una breve introduzione da parte del presidente Silvio Sassano, il quale ha sottolineato come l’obiettivo sia “fare bene” nella nuova categoria, Valeria Magri accoglie le sue atlete dando alcune linee guida in ottica comportamentale per poi dare il via alla prima seduta dell’anno.
Le ragazze hanno alternato esercizi sotto l’occhio vigile del preparatore Matteo Bozzetti ad attività con la palla guidate dai coach per allenare i diversi fondamentali. In palestra, presente anche Marta Ghisolfi che ha sostenuto le compagne in questa prima serata di allenamento.
(
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…