Di
Nella serata di lunedì 26 agosto la prima squadra dell’Esperia si è riunita presso il PalaFeraboli per il raduno di inizio stagione, sotto la guida di coach Valeria Magri e Gabriele Denti.
Dopo una breve introduzione da parte del presidente Silvio Sassano, il quale ha sottolineato come l’obiettivo sia “fare bene” nella nuova categoria, Valeria Magri accoglie le sue atlete dando alcune linee guida in ottica comportamentale per poi dare il via alla prima seduta dell’anno.
Le ragazze hanno alternato esercizi sotto l’occhio vigile del preparatore Matteo Bozzetti ad attività con la palla guidate dai coach per allenare i diversi fondamentali. In palestra, presente anche Marta Ghisolfi che ha sostenuto le compagne in questa prima serata di allenamento.
(
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…