Ermgroup San Giustino domani al palasport di Ferrara per affrontare la Krifi Caffè 4 Torri Volley

Ermgroup San Giustino

Di

Gli altotiberini provengono da tre match positivi e ancora inbattuti occupano il secondo posto in classifica; i padroni di casa invece sono reduci da una pesante sconfitta contro Arno Volley 1967 (PI).

Quella di coach Zambelli è una squadra giovane, di buon livello, una squadra particolarmente fisica che fa dell’attacco un’importante prerogativa. Sicuramente in casa offrono una buona pallavolo e ci si deve aspettare un incontro dall’alto contenuto tecnico.

I boys di Ermgroup San Giustino (PG) dovranno mantenere alta la concentrazione poichè nonostante le vittorie, il campionato è ancora lungo ed è necessario rimanere focalizzati su ogni singolo match, cercando di riportare a casa il risultato.

Nel roster di Krifi Caffè 4 Torri Volley (FE) ci sono giovatori di rilievo come Grazzi S., schiacciatore, ha cambiato ruolo rispetto alla scorsa stagione dove giocava da opposto; altro schiacciatore, più esperto e da anni a Ferrara, Ballerio.

La possibile formazione dei padroni di casa prevede Zambelli S. palleggiatore, in diagonale Spagnol M.; schiacciatore Grazzi S. e Ballerio F., al centro Smanio L. e Bragatto M., Bertoli M. libero.

Gli atleti altotiberini hanno affrontato la settimana con qualche difficoltà a livello fisico, dovute a piccoli e infortuni ed influenze stagionali, contando di arrivare alla gara nelle migliori condizioni, scenderanno probabilemte in campo con la seguente formazione: diagonale palleggiatore opposto, Sitti -Puliti, diagonale di posto 4, Conti -Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Asd Rosaltiora: i risultati del weekend del settore giovanile

I risultati del fine settimana delle gare di settore giovanile per Rosaltiora. Due le partite che si sono disputate nei…

6 Maggio 2024
  • Motori

Gp Miami F1 2024, le pagelle: Norris da sogno, Hamilton solido, Ricciardo croce e delizia

Lando Norris, McLaren F1 Team, 1st position, celebrates his maiden win in Parc Ferme – credit: McLaren Racing Media Centre…

6 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati delle qualificazioni: Passaro al 2° turno

C'è un altro italiano che sogna un posto nel main draw degli Internazionali d'Italia. È la wild card Francesco Passaro,…

6 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 4^ tappa da Acqui Terme ad Andora: percorso e altimetria

Al quarto giorno la corsa rosa esce dal Piemonte e approda in Liguria, ad Andora, in provincia di Savona. Sulla…

6 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: sconfitta indolore per la Carlo Forti che mantiene il terzo posto

La Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab esce sconfitta per 1-3 (24-26; 20-25; 25-23; 17-25) dal campo di Cervia, ma questa…

6 Maggio 2024
  • Volley

L’Itambé Minas ingaggia il palleggiatore iraniano Javad Karimi

Il primo rinforzo dell’Itambé Minas arriva dall’Iran: la squadra brasiliana ha ingaggiato per la prossima stagione il 26enne palleggiatore Javad…

6 Maggio 2024